Skip to content Skip to footer

Carnevale di Foiano 2017 si cala il sipario

Dopo il verdetto di ieri sera è giunto il momento dei saluti, dei ringraziamenti e soprattutto dei complimenti ai 4 cantieri e alle 4 mascherate per aver raggiunto un livello di qualità ed espressività di altissima levatura.

Questa edizione del Carnevale è stata segnata da conferme e da novità, una fra tutte Carnevalandia, finalmente uno spazio dedicato a tutti i più piccoli dove la collaborazione fra volontari e l’Ass. C’entro Anch’io ha reso possibile 4 domeniche di spettacoli e attrazioni per i bambini che non si erano mai viste nella nostra manifestazione. Con la collaborazione intrapresa con la Fondazione Meyer siamo riusciti a raggiungere quell’obiettivo che ci eravamo prefissati 4 anni fa, nel riportare più bambini possibile al carnevale e siamo orgogliosi di aver portato non solo l’ospedale pediatrico all’interno della nostra manifestazione, ma soprattutto di aver portato un sorriso al “Meyer per Amico 2017” con la nostra bellissima ParataValdichianaDisney ancora una volta protagonista del nostro Carnevale e non solo.

Vogliamo ringraziare il Valdichiana Outlet Village che ha permesso al nostro Carnevale di farci conoscere ulteriormente al di fuori del nostro territorio grazie ad una mostra storica e tre eventi festosi all’interno del loro villaggio.

E se le domeniche abbiamo ballato e saltato fino a tarda sera un merito speciale va al nostro Dj DAB (Paolo Fei) e ai vari vocalist (Lucia, Diego, Claudio, Pepi) che si sono alternati sul palco per chiudere ballando ogni domenica di carnevale.

Quest’anno siamo riusciti ad andare per il viale con due corsi mascherati, l’anno prossimo vogliamo raddoppiare e per questo e per tutto il supporto e la logistica il ringraziamento all’Amministrazione Comunale e a tutti i suoi tecnici è assolutamente doveroso, senza di loro il carnevale sarebbe molto più difficile da realizzare.

Un ringraziamento a tutti voi che con la vostra presenza avete supportato questa edizione arricchendo il divertimento per tutti.

Ultimo ringraziamento a tutti i membri del comitato che per 6 mesi hanno cercato di organizzare una manifestazione che quest’anno ha raggiunto un nuovo record di ingressi e speriamo che abbia reso felici, anche se solo per qualche ora, famiglie, bambini e tutte quelle persone che ci hanno scelto per divertirsi un pomeriggio.

Re Giocondo vi saluta e dà appuntamento per il Carnevaledifoiano2018 ma prima ci ritroveremo in piazza per il Carnevale Estivo 2017.

Giugno non è cosi lontano! #carnevaledifoiano2017 #staywithus

Condividi la news: