Skip to content Skip to footer
Carnevale di Foiano della Chiana - Videogallery

Ultime notizie dal regno di Re Giocondo

Il Cantiere Rustici vincono la 485° edizione del Carnevale di Foiano della Chiana
La Coppa della 485° edizione del Carnevale di Foiano va al Cantiere Rustici con il carro intitolato "Terapia d'urto", che si è aggiudicato anche il primo premio per la…
Il pittore bresciano Giovanni Gueggia si aggiudica la 13° Biennale Nazionale di Pittura di Foiano della Chiana
La sua opera "Insieme sulla neve" è stata scelta tra le opere in concorso dal 28 gennaio al 18 febbraio 2024 all'interno del Galleria Comunale "Furio del Furia". Questa la…
Carnevale di Foiano: domenica la corsa in maschera CorRe Giocondo e Dj set con Ricky Le Roy
Prosegue il Carnevale più antico d'Italia con nuovi numeri da record dopo la seconda domenica Si parte da sabato con le attività collaterali in Galleria Furio del Furia, tra mostre,…
Carnevale di Foiano della Chiana (Ar): domenica sfilate sotto i riflettori
Dopo il successo della prima domenica, al via il secondo fine settimana del Carnevale di Foiano Carnevale di Foiano della Chiana (Ar): domenica 4 Febbraio 2024 secondo corso mascherato. …
Al via il 13° Premio Biennale Nazionale di Pittura del Carnevale di Foiano. In mostra opere da tutta Italia.
Ospite speciale di questa edizione è il pittore pop Giancarlo Montuschi. Sabato 27 gennaio, alle 17.30, l’inaugurazione Carnevale di Foiano della Chiana (Ar): al via domenica la 485esima edizione Dal…
Carnevale di Foiano della Chiana: al via domenica la 485esima edizione
Dal 28 gennaio al 25 febbraio in Toscana il Carnevale più antico d'Italia che sfila verso l'Unesco Carnevale di Foiano della Chiana (Ar): al via domenica la 485esima edizione Un…
Presentazione Carnevale di Foiano 2024
Presentazione Carnevale di Foiano 2024 Udite udite, siamo lieti di comunicarvi che Giovedì 25 Febbraio si terrà la 🟢Conferenza Stampa 🟠 ufficiale del @carnevale_di_foiano 2024! ➡️ Vi aspettiamo numerosi in…
Carnevale di Foiano presentazione a Palazzo Madama Senato della Repubblica
Carnevale di Foiano 2024 in Senato E’ stato un enorme piacere essere accolti a Palazzo Madama e presentare il nostro bellissimo Carnevale nell’aula del Senato Della Repubblica - Palazzo Madama.…
Carnevale di Foiano 2024
Carnevale di Foiano 2024 “𝑇𝑜𝑟𝑛𝑎 𝐺𝑖𝑜𝑐𝑜𝑛𝑑𝑜, 𝑅𝑒 𝑑𝑒𝑙 𝐶𝑎𝑟𝑛𝑒𝑣𝑎𝑙𝑒, 𝑐𝑜𝑛 𝑙𝑎 𝑠𝑢𝑎 𝑑𝑎𝑚𝑎, 𝑝𝑟𝑜𝑛𝑡𝑜 𝑎 𝑓𝑒𝑠𝑡𝑒𝑔𝑔𝑖𝑎𝑟𝑒! 𝐸 𝑎𝑙𝑙𝑜𝑟𝑎, 𝑐𝑎𝑟𝑖 𝑠𝑢𝑑𝑑𝑖𝑡𝑖, 𝑠𝑒𝑔𝑛𝑎𝑡𝑒𝑣𝑖 𝑙𝑒 𝑑𝑎𝑡𝑒, 𝑛𝑒 𝑣𝑒𝑑𝑟𝑒𝑚𝑜 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑏𝑒𝑙𝑙𝑒, 𝑡𝑟𝑎 𝑐𝑎𝑟𝑟𝑖, 𝑚𝑎𝑠𝑐ℎ𝑒𝑟𝑒…

Ti potrebbe interessare anche: